part d

Le schede di base e le schede figlie per trunk IP500 vanno installate prima di applicare l'alimentazione all'unità di controllo. Assicurarsi di inserire le schede nell'ordine richiesto dalla configurazione prevista o integrata.

Questo processo comprende 2 fasi:

1.Installazione delle schede figlie di linea IP500 nelle schede di base IP500.

2.Inserimento delle schede di base IP500 nell'unità di controllo.

icon_warningAvviso

Prima di maneggiare le schede circuiti, è necessario adottare adeguate misure di protezione contro le scariche elettrostatiche.

! IMPORTANTE: Spegnere l'unità di controllo prima di aggiungere, rimuovere o sostituire i componenti
Le schede di base, le schede trunk e i moduli di espansione esterni vanno rimossi dal sistema o aggiunti ad un sistema IP Office solo quando il sistema è spento. In caso contrario, il nuovo componente non caricherà il firmware corretto e non funzionerà o non funzionerà correttamente. Ciò si applica anche quando si sostituiscono i componenti.

Note generiche

È possibile installare le schede in qualsiasi ordine in uno qualunque degli slot disponibili. L'unica eccezione è rappresentata dalla scheda di espansione IP500 a 4 porte che deve essere installata esclusivamente nello slot 4 destro.

Si consiglia di installare le schede da sinistra verso destra.

Ci sono limiti al numero di alcuni tipi di schede supportate. Se il limite viene superato, la scheda più a destra di quel tipo non funziona.

Accertarsi di utilizzare le etichette in dotazione per identificare la scheda nell'unità di controllo.