Le dimensioni seguenti sono applicabili a tutti i moduli di espansione esterni IP Office.
Per i sistemi semipermanenti, è possibile impilare i moduli di espansione esterni sull'unità di controllo. In questi casi e per i sistemi montati in rack, il diagramma seguente mostra le opzioni consigliate per gestire la lunghezza del cavo di interconnessione del modulo.
Le porte di espansione integrate sono ubicate sul retro delle unità di controllo. È possibile aggiungere altre 4 porte di espansione nella parte anteriore dell'unità di controllo, installando una scheda di espansione a 4 porte IP500.
•Tutti i moduli di espansione esterni sono forniti con un cavo di interconnessione espansioni blu lungo 1 metro. Questo cavo deve essere utilizzato per il collegamento alle porte di espansione localizzate sulla parte posteriore dell'unità di controllo.
•Durante il collegamento alle porte di espansione delle schede di espansione a 4 porte IP500, è possibile usare un cavo di interconnessione espansioni giallo di 2 metri anziché il cavo blu fornito. Le schede di espansione a 4 porte IP500 sono fornite con quattro cavi gialli a corredo.