Il processo seguente consente di modificare la modalità del sistema e di predefinirne la configurazione.
Per passare dalla modalità IP Office Basic Edition in un sistema:
•! AVVERTENZA
I processi qui sotto richiedono il riavvio del sistema IP Office in modo da applicare le modifiche apportate. Il riavvio termina tutte le chiamate e i servizi correnti.
1.Utilizzando IP Office Manager, ricevere la configurazione dal sistema.
2.Inserire un nome utente e una password di servizio se richiesto.
3.L'applicazione IP Office Manager passa automaticamente alla vista semplificata da un sistema in esecuzione in modalità IP Office Basic Edition.
4.Selezionare File | Avanzate | Passa alla modalità standard (impostazione predefinita)..
5.La configurazione viene modificata in una configurazione predefinita per un sistema IP Office Essential Edition e IP Office Manager passa alla modalità di visualizzazione avanzata.
6.È opportuno avviare la configurazione iniziale prima di inviare di nuovo la configurazione al sistema IP Office per riavviarlo in IP Office Essential Edition.
•Per un sistema in esecuzione in modalità IP Office Essential Edition o IP Office Preferred Edition, la sua configurazione deve includere una licenza Essential Edition. Un sistema senza questa licenza non può eseguire alcuna funzione di telefonia finché non viene aggiunta la licenza.
7.Una volta riavviato il sistema, utilizzare IP Office Manager per ricevere di nuovo la configurazione dal sistema. Il nome utente e la password per la configurazione devono essere quelli predefiniti per Administrator e Administrator.