I sistemi IP Office forniscono due tipi di porte di interno analogiche per l'interruzione dell'alimentazione. In tutti i casi, queste opzioni funzionano esclusivamente con linee analogiche di tipo loop-start. Tutti i telefoni collegati a queste porte devono essere chiaramente etichettati come interni per l'interruzione dell'alimentazione, in conformità alle normative locali e nazionali applicabili.

Porte per l'interruzione dell'alimentazione commutabili

Durante il normale funzionamento, queste porte possono essere utilizzate per il consueto collegamento dei telefoni analogici. Durante l'interruzione dell'alimentazione, le porte si connettono direttamente alla porta della linea analogica.

Questo tipo di porta per l'interruzione dell'alimentazione viene fornito dalle schede riportate di seguito.

Scheda per telefoni analogici 8 IP500
Se si installa una scheda di linea analogica figlia IP500 nella scheda di base per telefoni analogici 8 IP500, in caso di interruzione dell'alimentazione la porta dell'interno 8 è collegata alla porta della linea analogica 12.

Scheda combinazione ATM IP500/Scheda combinazione ATM IP500 V2
Se si verifica l'interruzione dell'alimentazione quando è in uso questa scheda, la porta dell'interno 8 è collegata alla porta della linea analogica 12.

Porte per l'interruzione dell'alimentazione solo emergenza

Queste porte non sono utilizzabili durante il funzionamento normale. Durante l'interruzione dell'alimentazione, le porte si connettono direttamente alla porta della linea analogica.

Scheda di linea analogica figlia IP500/Scheda di linea analogica figlia IP500 V2
A prescindere dalla scheda IP500 ospitante, in caso di interruzione dell'alimentazione i pin 4 e 5 della porta 12 sono collegati ai pin 7 e 8.