È possibile utilizzare l'accesso via browser Web al sistema per eseguire IP Office Web Manager. Immettere l'indirizzo IP del sistema e selezionare il collegamento IP Office Web Manager. Per informazioni complete, consultare il manuale di IP Office Web Manager.
L'utilizzo di IP Office Web Manager richiede la presenza dei file dell'applicazione sulla scheda SD di sistema. È possibile effettuare questo processo selezionando l'opzione che consente di includere i file di Web Manager quando si ricrea la scheda SD.
Per accedere a un sistema mediante IP Office Web Manager:
1.Immettere l'indirizzo IP del sistema IP Office. Dal menu visualizzato, fare clic su IP Office Web Manager. In alternativa, immettere https://<indirizzo_IP>:8443/WebMgmtEE/WebManagement.html.
2.Viene visualizzato il menu di accesso di IP Office Web Manager.
3.Immettere il nome e la password per l'amministrazione del sistema. Il nome e la password predefiniti sono entrambi Administrator.
•Modalità non in linea: alcune modifiche alla configurazione, come ad esempio quelle relative alle impostazioni della linea, sono applicabili al sistema solo mediante il riavvio. Per modificare tali impostazioni, è necessario selezionare la modalità non in linea. In tale modalità, la parte superiore delle finestre del browser visualizza un collegamento Salva in IP Office. Facendo clic su di esso, viene visualizzato un menu per il riavvio del sistema.
4.Fare clic su Accedi.
a.Viene richiesto all'utente di cambiare eventuali password predefinite.
b.Per i nuovi sistemi, viene visualizzato il menu di configurazione iniziale.