È possibile utilizzare il menu Stato componente per visualizzare le ultime modifiche apportate allo stato registrate per ciascuno dei componenti principali di one-X Portal per IP Office.

Per i server UCM Windows, deve essere presente un fornitore CSTA principale e 1 fornitore CSTA per ciascun sistema IP Office supportato. Ciò è valido anche per i sistemi Linux che supportano le reti IP Office Server Edition ma che non utilizzano la modalità collegamento CTI centralizzato.

Per i servizi nelle reti IP Office Server Edition e con l'utilizzo della modalità collegamento CTI centralizzato, deve essere presente un solo fornitore DMSL nel sistema IP Office primario. Inoltre, deve essere presente un fornitore CSTA nel sistema IP Office primario, a meno che non sia in uso la resilienza del portale, nel cui caso deve essere presente un fornitore CSTA nel sistema IP Office secondario.

Deve essere presente un fornitore LDAP DSML, nel caso in cui LDAP sia in uso.

component

Per visualizzare lo stato del componente:

1. Selezionare Stato e Stato componente.

2. Fare clic su Acquisisci tutto per recuperare i record relativi allo stato dal database di one-X Portal per IP Office.

3. Utilizzare i comandi presenti nella pagina per scorrere l'elenco di record.

4. È anche possibile utilizzare l'opzione Elimina per eliminare il record dello stato senza che ciò che abbia alcun effetto sul componente. Per eliminare più record, è invece possibile usare le caselle di controllo e l'opzione Elimina selezione.