Se l'applicazione one-X Portal per IP Office basata su Windows è stata aggiornata mediante il processo di upgrade, è possibile anche ripristinare la versione originale installata.

Nota: L'installazione di one-X Portal per IP Office e l'ultimo aggiornamento di one-X Portal per IP Office sono entrambi elencati sotto a Installazione applicazioni nel Pannello di controllo di Windows. La rimozione di una di queste versione provoca la rimozione di tutta l'applicazione.

Prima di ripristinare la versione precedente di one-X Portal per IP Office, accertarsi di aver letto il bollettino tecnico di Avaya IP Office relativo alle versioni di one-X Portal per IP Office. Questo bollettino tecnico fornisce informazioni dettagliate sui requisiti specifici e su ulteriori operazioni da eseguire a cui questo documento non fa riferimento.

Avvertenza
Questo processo richiede il riavvio del servizio portale per far sì che le modifiche diventino effettive. Durante il riavvio, il portale potrebbe non essere disponibile per gli utenti per un massimo di 15 minuti.

Per eseguire il downgrade di one-X Portal per IP Office:

1.Selezionare Start | Tutti i programmi | IP Office | one-X Portal | Disinstalla one-X Portal.
downgrade01

2. Fare clic su Ripristino versione precedente.
downgrade02

3. Dopo il ripristino della versione precedente, Avaya one-X Portal deve essere riavviato manualmente.