È possibile usare il menu Eventi chiave recenti per visualizzare gli ultimi 20 eventi registrati da one-X Portal per IP Office. Questi eventi possono comprendere operazioni effettuate dal servizio one-X Portal per IP Office, ma anche operazioni di tipo amministrativo, come connessioni/disconnessioni effettuate dall'amministratore, modifiche apportate alla password dell'amministratore, modifiche apportate ai fornitori e ripristini della configurazione.
L'elenco riporta anche i tentativi di accesso utente non riusciti nel caso in cui si siano verificati più di 10 tentativi non riusciti in un intervallo di 5 minuti. I tentativi di accesso non riusciti sono riportati in base al nome utente, ad eccezione degli accessi non riusciti ad Avaya Communicator.
Per visualizzare gli eventi chiave recenti:
1.Selezionare Stato ed Eventi chiave recenti. Fare clic su Aggiorna.
2.Fare clic su Acquisisci tutto per recuperare i record relativi agli eventi dal database di one-X Portal per IP Office.
3.Utilizzare i comandi presenti nella pagina per scorrere l'elenco di record.
4.È anche possibile utilizzare l'opzione Elimina per eliminare il record dello stato senza che ciò che abbia alcun effetto sul componente. Per eliminare più record, è invece possibile usare le caselle di controllo e l'opzione Elimina selezione.