Il servizio one-X Portal per IP Office può essere arrestato e riavviato in diversi modi.

Dai menu Amministratore

Fare clic sull'icona icon_restart_portal_service nella parte superiore dei menu Amministratore per riavviare il portale. Questa icona compare automaticamente se si apportano modifiche che richiedono un riavvio.

Server basato su Windows

one-X Portal per IP Office installa un servizio chiamato Avaya one-X Portal. Che può essere avviato e arrestato tramite il Pannello di controllo standard dei servizi Windows.

services

Occorre tuttavia ricordare che, quando si avvia o si riavvia il servizio, l'applicazione diventa completamente operativa solo dopo 15 minuti anche se Avaya one-X Portal conferma l'avvio dopo qualche secondo. Per controllare l'avanzamento dell'operazione, è possibile utilizzare Task Manager di Windows. Durante l'avvio di one-X Portal per IP Office, il valore indicato in Utilizzo PF aumenta gradualmente fino a circa 2.3 GB prima dell'avvio di one-X Portal per IP Office.

Nessun servizio.
Se non è presente alcun servizio, la causa più probabile è un conflitto di porta o un problema relativo a Java. Consultare la sezione Risoluzione dei problemi.

Server basato su Linux

1.Mediante i menu di gestione Web per il server, selezionare Soluzione.

2.Fare clic sull'icona icon_platform e selezionare Visualizzazione piattaforma.

3.Nella vista della piattaforma, lo stato del servizio one-X Portal è visualizzato nella scheda Sistema. Per arrestare il servizio fare clic su Stop o su Arresto forzato. Per avviare il servizio, fare clic su Avvio.