Problema dovuto alla mancata corrispondenza delle versioni

Sintomi

La verifica dell'integrità del database si conclude con un errore.

All'avvio di one-X Portal per IP Office, la versione visualizzata sulla pagina di accesso corrisponde alla versione precedente e differisce da quella visualizzata nel menu di Windows (Start | Programmi | IP Office | Avaya one-X Portal for IP Office | Uninstall VX.XX).

Causa

Generalmente il programma di installazione di one-X Portal per IP Office disattiva tutti i server Web Tomcat associati all'installazione precedente di one-X Portal per IP Office. Tuttavia, sono stati segnalati alcuni casi in cui ciò non avviene anche se il programma di installazione segnala comunque che il processo di installazione è stato completato correttamente. Ciò causa una mancata corrispondenza tra le versioni dei componenti.

Soluzione

1. Rimuovere one-X Portal per IP Office.

2. Eliminare manualmente la cartella di one-X Portal per IP Office (che per impostazione predefinita è C:\Program Files (x86)\Avaya\onexportal)). Se la cartella viene indicata come bloccata, sarà necessario riavviare il server.

3. Installare la nuova versione di one-X Portal per IP Office.

one-X Portal per IP Office non si avvia

Sintomi

one-X Portal per IP Office non si avvia.

Nei file di registro del server Tomcat è presente la voce Prorun Error.

Non è possibile eseguire altre applicazioni Java sul server (come IP Office System Status Application).

Soluzione

1. Verificare la presenza di un conflitto della porta. In tal caso, rimuovere l'altra applicazione o installare one-X Portal per IP Office utilizzando una porta differente.

2. Rimuovere Java utilizzando l'applet Installazione applicazioni di Windows.

3. Rimuovere one-X Portal per IP Office.

4. Installare one-X Portal per IP Office.