Questa scheda è un server integrato che consente l'esecuzione di varie applicazioni IP Office basate su Linux nell'unità di controllo IP Office, anziché richiedere l'utilizzo di PC separati. L'indirizzo IP del server viene impostato durante la configurazione iniziale e può essere, poi, modificato, tramite l'accesso del browser Web al server.

Sono disponibili due tipi di schede. La Unified Communications Module v2 è supportata da IP Office versione 9.1 e successiva. La Unified Communications Module v1 è supportata da IP Office versione 8.0 Q1 2012 Service Pack o successiva. Anche se i due tipi di schede sono fisicamente diversi, supportano le stesse applicazioni integrate e le stesse capacità. Tuttavia, v2 non viene fornito con il software preinstallato.

Unified Communications Module v1

Unified Communications Module v1

 

Unified Communications Module v2

Unified Communications Module v2

Supporta:
Solo applicazioni Voicemail Pro e/o one-X Portal for IP Office.

Utenti IP Office: Fino a 200 utenti quando si eseguono Voicemail Pro e one-X Portal for IP Office. Più 200 utenti quando si esegue solo Voicemail Pro.

Utenti one-X Portal for IP Office simultanei: 50.

Numero massimo di porte Voicemail: Fino a 20 porte quando si eseguono Voicemail Pro e one-X Portal for IP Office. Fino a 40 porte quando si esegue solo Voicemail Pro.

Rete SCN (Small Community Network): Massimo 6 sistemi.

Sottoscrizioni:
Nessuno richiesto.

Numero massimo per Unità di Controllo: 1 per unità di controllo.

Supporto per schede trunk IP500: cross

Modalità IP Office: Non supportata nelle modalità IP Office Basic Edition.

! AVVERTENZA:
La scheda Unified Communications Module v1 è dotata di una copertura di plastica staccabile posizionata sulle porte esterne (LAN, USB e HDMI) sul lato frontale della scheda. La protezione deve essere sempre conservata durante il normale utilizzo della scheda. La protezione deve essere rimossa solo temporaneamente durante le operazioni di manutenzione per poter accedere alle porte e deve essere riposizionata una volta completate dette operazioni.

! AVVERTENZA: dopo l'arresto del sistema la scheda è ancora calda
Quando si rimuove un Unified Communications Module da un sistema, fare attenzione a non toccare il dissipatore presente sul modulo. Il dissipatore rimane estremamente caldo per molto tempo dopo l'arresto del sistema.

 

Nome

Descrizione

Codice SAP

IPO UC MODULE

IP Office Unified Communications Module v1

700501442

IPO UC MODULE V2

IP Office Unified Communications Module v2

700507449