Mezzanine Card

Più schede di base IP500 può essere integrata con schede di linea figlie IP500 per supportare la connessione delle linee alla scheda di base in uso.

Ciascuna scheda figlia è dotata di perni distanziatori necessari per l'installazione e di un'etichetta volta a identificare la presenza delle schede figlie sul lato anteriore della scheda di base dopo la relativa installazione.

Le schede combinate IP500 sono preinstallate con una scheda di linea figlia che non può essere né rimossa né sostituita con un altro tipo di scheda di linea figlia.

Scheda di linea analogica IP500/Scheda di linea analogica IP500 V2

ip500 atm4 card 3d

Queste schede consentono alla scheda di base di supportare 4 linee analogiche di tipo loop-start.

Le porte per gli interni analogici non comprendono un condensatore per la suoneria. In caso di necessità, effettuare la connessione tramite una presa master contenente dei condensatori per la suoneria.

Se in dotazione su una scheda di base dotata di porte telefoniche analogiche, in caso di interruzione dell'alimentazione, la porta telefonica 8 si collega alla porta trunk analogica 12.

Massimo: 4 per unità di controllo.

Scheda di linea PRI-U IP500

ip500_pri

Questa scheda consente alla scheda di base di supportare fino a 2 connessioni di linea PRI.  La scheda è disponibile nei modelli a una e due porte. La scheda può essere configurata per il supporto di linee E1 PRI, T1 Robbed-bit, T1 PRI o E1R2 PRI. È disponibile anche una variante T1(J) per il Giappone.

Massimo: 4 per unità di controllo.

Scheda per trunk BRI IP500

ip500 bri card

Questa scheda consente alla scheda di base di supportare fino a 4 connessioni di linea BRI, dove ogni linea fornisce canali digitali 2B+D. La scheda è disponibile in modelli a 2 porte (4 canali) e 4 porte (8 canali).

Massimo: 4 per unità di controllo.

Connessione S-Bus: La scheda può essere commutata dalla modalità di linea To alla modalità So. Tale modalità richiede resistenze di terminazione aggiuntive e un cavo ISDN crossover. Per ulteriori informazioni, vedere Porta BRI (So).