I sistemi IP Office Subscription possono utilizzare una serie di impostazioni aggiuntive oltre a quelle del server di licenza in abbonamento. Queste impostazioni si riferiscono principalmente ai servizi aggiuntivi che è possibile fornire Customer Operations Manager.

Si noti che queste impostazioni, diverse da Gruppo di utenti, vengono in genere configurate automaticamente sui valori richiesti durante la sottoscrizione iniziale del sistema.

Menu

Impostazione

Descrizione

Impostazioni di sistema | Sistema

URI server HTTP

Utilizzare l'archivio file fornito da Customer Operations Manager per il provisioning del firmware Vantage. Si noti che questa impostazione richiede che l'indirizzo IP del server HTTP sia impostato su 0.0.0.0.

Impostazioni di sistema | Sistema | Funzionamento remoto

Accesso remoto

Se abilitata, consente l'accesso remoto a IP Office tramite HTTPS, SSH e SFTP.

Server co-locati

Se Accesso remoto è abilitato, l'abilitazione di questa opzione consente l'accesso ad altri server sulla stessa rete mediante HTTPS, SSH, SFTP e RDP.

Upgrade/backup remoto

Se l'opzione è attivata, consente l'upgrade di IP Office da Customer Operations Manager. Abilita inoltre i backup automatici giornalieri, i backup manuali e le azioni di ripristino del backup.

Gestione centralizzata

Se abilitata, consente l'accesso remoto ai server IP Office mediante Monitoraggio del sistema, System Status Application e IP Office Web Manager.

Registri diagnostici centralizzati

Se l'opzione è attivata, il sistema carica automaticamente i file di registro in Customer Operations Manager ogni giorno.

Applicazioni | Voicemail Pro - Preferenze di sistema

Gruppo di utenti

Utilizzare con il backup automatico su Customer Operations Manager. Consente di impostare quali caselle postali Voicemail includere nel backup automatico.