Questo pannello consente di configurare diverse impostazioni principali (posizione, modalità, indirizzo IP e impostazioni di data/ora).
Generale
•Nome del sistema
Si tratta del nome utilizzato per identificare il sistema in altri strumenti e menu.
•Conserva configurazione
Questa opzione viene visualizzata se il pannello viene utilizzato per riconfigurare un sistema esistente. Vedere Migrazione alla modalità di sottoscrizione. Se selezionata, questa opzione consente di conservare quante più configurazioni esistenti possibili. Se disattivata, tutte le impostazioni di configurazione tornano ai valori predefiniti.
•Impostazioni internazionali
Questo valore consente di configurare un elevato numero di impostazioni predefinite del sistema specifiche della posizione, in particolare impostazioni relative alla telefonia. Pertanto, è importante impostare questo valore correttamente in modo che corrisponda alla posizione effettiva del sistema.
•Mod sistema
IP500 V2 può essere utilizzato in diverse modalità:
•IP Office Basic Edition
Selezionare questa opzione per un sistema che verrà eseguito in una delle modalità IP Office Basic Edition. Questa opzione è disponibile solo quando si configura un nuovo IP500 V2. Se selezionata, il Pannello visualizzerà solo le impostazioni di sistema. Per maggiori dettagli, consultare la documentazione di Server Edition.
•IP Office Versione Standard
Selezionare questa opzione per un sistema che verrà eseguito in modalità IP Office Essential Edition o IP Office Preferred Edition.
•Espansione IP Office Server Edition
Utilizzare questa opzione per i sistemi installati come unità di espansione in una rete Server Edition o IP Office Select. Per maggiori dettagli, consultare la documentazione di Server Edition.
•IP Office Subscription
Questa opzione consente di impostare il sistema in modo che utilizzi le impostazioni di sottoscrizione.
•Password telefonica
Questi valori consentono di impostare la password predefinita del telefono per la registrazione iniziale degli interni del telefono IP.
Dettagli del sistema di sottoscrizione
Questi campi vengono visualizzati nei sistemi in cui la Modalità di sistema è impostata su IP Office Subscription.
•Numero di serie
Questo campo mostra il numero ID della scheda SD installata nell'unità di controllo. Deve corrispondere al numero ID riportato nell'e-mail dei dettagli della sottoscrizione.
•ID cliente
Questo ID cliente è incluso nei dettagli cliente forniti a seguito della sottoscrizione.
•Server licenze
Questo indirizzo è incluso nei dettagli cliente forniti a seguito della sottoscrizione.
Interfaccia LAN
Questi campi sono utilizzati per configurare le impostazioni dell'indirizzo IP delle porte LAN1 (LAN) e LAN2 (WAN) del sistema.
•Interfaccia LAN pubblica
Selezionare l'interfaccia LAN (LAN1 o LAN2) connessa al servizio Internet pubblico del cliente (ad es. il router o il firewall). La selezione influisce su alcuni instradamenti IP predefiniti aggiunti alla configurazione.
Impostazioni ora
Consente di impostare l'origine ora per il sistema. I campi disponibili dipendono dall'origine ora selezionata.
•Origine configurazione impostazione ora
Questo campo è utilizzato per impostare l'origine ora che il sistema deve utilizzare.
oSNTP
Se selezionata, il sistema otterrà le informazioni su data e ora dall'indirizzo del server dell'ora configurata, ad esempio 0.pool.ntp.org. Se necessario, le impostazioni aggiuntive disponibili consentono di applicare le opzioni di fuso orario, offset dell'ora e ora legale (DST).
oVoicemail Pro/Manager
Se selezionata, il sistema richiederà le informazioni su data e ora al server che esegue l'applicazione Voicemail Pro o IP Office Manager.
oNessuno
Se selezionata, la data e l'ora del sistema dovranno essere impostate manualmente. Questa operazione può essere effettuata da un telefono Avaya per cui l'utente è impostato come utente del telefono di sistema. Consultare la guida IP Office Manager.