Introduzione > Pulsanti/Menu di presenza

Pulsanti di copertura chiamata

Tutti i pulsanti di copertura chiamate sono associati a un altro utente del sistema telefonico. Il pulsante consente di inviare una notifica a un utente con una chiamata senza risposta che sta ancora squillando. L'utente può visualizzare i dettagli della chiamata e rispondere, se lo desidera.

Le impostazioni dell'utente che usufruisce della copertura stabiliscono la durata dello squillo del suo telefono prima che venga visualizzato un avviso di chiamata sul pulsante di copertura chiamate relativo all'utente.

Se sono disponibili dei pulsanti di presenza in parallelo e/o di copertura chiamata, è possibile impostare il tipo di suoneria (squillo di copertura) da utilizzare quando un avviso di chiamata viene visualizzato su uno di questi pulsanti. Le opzioni disponibili consentono di usare un normale squillo, un singolo squillo non ripetuto (squillo abbreviato) o di disattivare lo squillo. L'impostazione dello squillo di copertura viene utilizzata solo se non è già in corso una chiamata. Se è già in corso una chiamata, vengono utilizzati lo squillo di copertura più breve e lo squillo di notifica impostato dall'amministratore di sistema.

Spie dei pulsanti di copertura chiamata

I seguenti stati delle spie vengono utilizzati dai pulsanti di presenza configurati come pulsanti di copertura chiamata.

Spie pulsante

Stato del pulsante di copertura chiamata

button none on

Luce rossa spenta.

Luce verde spenta.

Inattivo
Il pulsante non è in uso.

button green on

Luce rossa spenta.

Luce verde lampeggiante lentamente.

Avviso
La copertura chiamata sta notificando l'utente della presenza di una chiamata senza risposta sul telefono coperto dell'utente. La notifica è accompagnata da uno squillo. Se l'utente è già impegnato in una chiamata, viene riprodotto un unico squillo.

button

Luce rossa accesa.

Luce verde lampeggiante lentamente.

Avviso + Selezionato
Come sopra, ma l'impostazione Preferenza della linea di squillo ha impostato questo pulsante come selezione attuale dell'utente.

button

Luce rossa accesa.

Luce verde accesa.

In uso qui
L'utente ha risposto alla chiamata da coprire.

button green on

Luce rossa spenta.

Luce verde lampeggiante velocemente.

In attesa qui
La chiamata coperta è stata messa in attesa dall'utente del pulsante di copertura chiamata.

 

Display del pulsante di copertura chiamata

coverage idle

Inattivo
Per impostazione predefinita, il display visualizza il nome dell'utente coperto e Cop. In questo stato, il pulsante non può essere utilizzato per effettuare chiamate o svolgere altre operazioni.

coverage alerting

Avviso
Se l'utente coperto visualizza un avviso di chiamata, al raggiungimento del tempo di copertura chiamata la chiamata provocherà la visualizzazione di un avviso di chiamata anche sul pulsante di copertura chiamata di quell'utente. È possibile rispondere alla chiamata premendo il pulsante.

coverage connected

Connessa
Quando si utilizza il pulsante di copertura chiamata per rispondere alla chiamata, la chiamata viene assegnata all'utente.

coverage on hold

In attesa
Quando la chiamata viene messa in attesa, il

coverage held

In attesa
Se la chiamata proviene da un altro utente interno e viene messa in attesa, il display visualizza lo stato di attesa. È possibile recuperare la chiamata in attesa premendo nuovamente il pulsante di copertura chiamata.

 

 

© 2016 AVAYA
15-601040 Versione 10.b.-
26 July 2016
(call_coverage_buttons.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ™ o © sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.