È possibile aggiungere ai contatti personali dell'utente il nome del chiamante e il numero di una chiamata presente nel registro chiamate.
1.
Accedere al registro chiamate.
a.
Premere il pulsante REGISTRO CHIAMATE.
b.
Il display cambierà per visualizzare i record del registro chiamate. Viene visualizzato il numero di telefono del chiamante, se è noto. Altrimenti viene visualizzato il numero.
c.
Utilizzare i tasti freccia destra e sinistra per selezionare i record del registro chiamate da visualizzare. Le opzioni sono Tutte, Perse, Ricevute e In uscita.
•
Se sono presenti nuovi record di chiamate perse (ossia la spia del pulsante REGISTRO CHIAMATE è accesa) il registro chiamate verrà aperto, mostrando le chiamate perse.
d.
Utilizzare i tasti freccia su e giù per scorrere tra i record.
2.
Premere il tasto funzione Dettagli. Vengono visualizzati i dettagli del record di chiamata selezionato.
3.
Premere il tasto funzione +Contatto.
4.
Utilizzare i tasti freccia su e giù per passare dai dettagli del nome a quelli del numero per il nuovo contatto.
5.
Utilizzare la tastiera del telefono e il tasto funzione Backspace per modificare il nome e il numero. Consultare Immissione di caratteri.
6.
Dopo aver impostato il nome e il numero in base alle esigenze, premere il tasto funzione Salva. Per tornare alla schermata precedente senza salvare il nome e il numero, premere il tasto funzione Annulla.
I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e
devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto.
La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo
documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.