Impostazioni telefono > Comandi suoneria

Pattern suoneria/Suono

Il sistema telefonico utilizza pattern suoneria diversi per i vari tipi di chiamata. Il pattern suoneria è un insieme della suoneria predefinita del telefono seguita dalla suoneria personalizzata selezionata dell'utente. Inoltre, l'amministratore del sistema può modificare le condizioni di utilizzo della suoneria (immediato, dopo un breve ritardo o disattivato) per ciascun pulsante di modalità di linea o chiamata del telefono.

Tipo chiamata

Squillo (1,2 s)

Silenzio (4 s)

Interno

Predefinito

Suoneria personalizzata

Silenzio

Esterno



Richiamata





0,1 secondi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiamate interne: Suoneria lunga a due toni.
Questo tipo di suoneria viene utilizzato per le chiamate interne.
Chiamate esterne: Doppia suoneria (uno squillo breve, uno squillo normale).
Questo tipo di suoneria viene utilizzato per le chiamata esterne. Tenere presente che sono incluse anche le chiamate interne in cui il chiamante trasferisce una chiamata esterna.
Squillo di richiamata/Recupero chiamate: Due squilli molto brevi seguiti da uno normale.
Questo tipo di squillo viene riprodotto per le chiamate reindirizzate al telefono dell'utente. Ad esempio, una chiamata messa in attesa e reindirizzata al telefono data la durata eccessiva dell'attesa.
Suoneria di copertura: variabile
È anche possibile regolare la suoneria utilizzata per i pulsanti di copertura chiamata e di presenza in parallelo. Vedere Squillo di copertura. Le opzioni disponibili sono: squillo normale (interno o esterno), uno squillo abbreviato (uno breve non ripetuto) o nessuno squillo.
Squillo di notifica: Variabile
L'amministratore del sistema può impostare lo squillo utilizzato per le nuove chiamate mentre l'utente è già impegnato in una chiamata. Le opzioni disponibili sono: squillo abbreviato o nessuno squillo. Per gli avvisi di chiamata riprodotti su di un pulsante relativo allo stato con ponte o di copertura chiamata durante una chiamata, viene utilizzato lo squillo di copertura o di attenzione più breve.

 

 

© 2016 AVAYA
15-601040 Versione 10.b.-
26 July 2016
(changingringpattern.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ™ o © sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.