Amministrazione del sistema

Controllare le impostazioni orarie

Quando il sistema telefonico è configurato in modo da ottenere automaticamente l'ora da un time server, è possibile visualizzare la impostazioni utilizzando il telefono. I dettagli comprendono l'indirizzo del time server, il valore orario UTC ottenuto e l'ora locale corrente. Se il sistema utilizza l'ora legale (DST), viene visualizzata anche l'impostazione DST applicata.

Formato di visualizzazione dell'ora
Il formato dell'ora (12 o 24 ore) viene controllato dal sistema telefonico. L'amministratore di sistema può impostare il formato su 12 ore o 24 ore per tutti i telefoni.
1.Premere il tasto funzione Funzioni, se disponibile.
Per accedere al menu nel corso di una chiamata, premere il right arrow tasto freccia destra o il tasto key phone TELEFONO, seguito dal tasto funzione Funzioni.
2.Utilizzare i tasti freccia up arrow su e giù down arrow per scorrere all'interno del display fino all'opzione Utente telefono.
3.Premere il tasto funzione Seleziona o il pulsante OK o il right arrow tasto freccia destra.
4.Utilizzare i tasti freccia up arrow su e giù down arrow per scorrere all'interno del display fino all'opzione Amministratore di sistema. Se l'opzione non è disponibile, l'amministratore di sistema potrebbe non aver configurato l'utente come utente del telefono di sistema.
5.Premere il tasto funzione Seleziona.
6.Immettere il codice di sicurezza (identico al codice di accesso) e premere il tasto funzione Fatto.
7.Utilizzare i tasti freccia su e giù per scorrere all'interno del display fino all'opzione Stato time server.
8.Premere il tasto funzione Seleziona o il pulsante OK o il right arrow tasto freccia destra. I dati attualmente utilizzati dal sistema telefonico vengono visualizzati.
9.Utilizzare i tasti freccia up arrow su e giù down arrow per scorrere i dettagli.

 

© 2016 AVAYA
15-601040 Versione 10.b.-
26 July 2016
(checking_the_time_settings.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ™ o © sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.