La funzione Inoltro incondizionato può essere utilizzata per reindirizzare immediatamente le chiamate.

Per impostazione predefinita, questa funzione viene applicata solo alle chiamate esterne in arrivo destinate all'utente. Tuttavia, se necessario è anche possibile selezionare le chiamate interne o le chiamate destinate ai gruppi di ricerca.
Quando questa opzione è attiva, tutte le chiamate corrispondenti alle impostazioni vengono inoltrate al numero impostato come destinazione di inoltro incondizionato. Questo numero può essere interno o esterno.
Il telefono può ancora essere utilizzato per effettuare chiamate in uscita. Quando si passa in modalità Sganciato, viene riprodotto un tono di composizione interrotto.
Le opzioni Inoltra su occupato e Inoltra su mancata risposta utilizzano lo stesso numero di destinazione di inoltro. Se non è stato impostato alcun numero, esse utilizzano la stessa destinazione impostata per l'inoltro incondizionato.
Se la casella vocale è stata attivata, il sistema telefonico tenterà di reindirizzare le chiamate inoltrate alla casella vocale, se squillano per l'intervallo di mancata risposta preimpostato senza ricevere risposta (valore predefinito 15 secondi). Questa operazione non è sempre possibile per le chiamate inoltrate a un numero esterno.
D = Deviazione (inoltro) delle chiamate
La lettera D viene visualizzata sul display del telefono quando la funzione di inoltro incondizionato è attiva.