Chiamate in conferenza

Mettere in attesa una chiamata in conferenza

Utilizzando il tasto key hold IN ATTESA è possibile mettere in attesa una chiamata in conferenza utilizzando un procedimento simile alla messa in attesa di una normale chiamata. Il tasto di presenza della chiamata in conferenza sarà contrassegnato da una spia verde lampeggiante velocemente.

Per recuperare le chiamate in conferenza in attesa, premere il tasto di presenza.

Importante - Messa in attesa delle chiamate in conferenza

È possibile mettere in attesa una chiamata in conferenza seguendo lo stesso procedimento utilizzato per mettere in attesa una normale chiamata. La messa in attesa di una chiamata in conferenza non influenza gli altri partecipanti alla conferenza, che possono continuare a parlare. L'utente inoltre continuerà ad essere elencato come membro della chiamata in conferenza nei dettagli della conferenza.

Attenzione: queste impostazioni fanno riferimento solo alle chiamate in conferenza tenute sul sistema telefonico dell'utente. Mettere in attesa la chiamata di una conferenza che si tiene su di un altro sistema telefonico potrebbe provocare la riproduzione del brano musicale di attesa del sistema dell'utente per quella conferenza.

 

 

© 2016 AVAYA
15-601040 Versione 10.b.-
26 July 2016
(holding_a_conference_call.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ™ o © sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.