Accesso/Uscita

Blocco del telefono

Invece di disconnettersi, è possibile bloccare il telefono. Il telefono può essere bloccato manualmente, utilizzando i passaggi riportati in seguito, o bloccato automaticamente dopo un determinato periodo di inattività del telefono.

Quando il telefono è bloccato:

può essere usato per effettuare chiamate interne e di emergenza.
Non è possibile accedere a nessuno dei menu delle impostazioni utente.
Per sbloccare il telefono è necessario immettere il codice di accesso, se è stato configurato.

 

1.Premere il tasto funzione Funzioni, se disponibile.
Per accedere al menu nel corso di una chiamata, premere il right arrow tasto freccia destra o il tasto key phone TELEFONO, seguito dal tasto funzione Funzioni.
2.Utilizzare i tasti freccia up arrow su e giù down arrow per scorrere all'interno del display fino all'opzione Utente telefono.
3.Premere il tasto funzione Seleziona o il pulsante OK o il right arrow tasto freccia destra.
4.Premere il tasto funzione Seleziona o il pulsante OK o il right arrow tasto freccia destra.
5.Il telefono è ora bloccato, come indicato sul display.

Controllo degli accessi

L'amministratore di sistema può autorizzare o meno l'utente ad accedere a questa opzione di menu. Vedere Controllo dell'accesso ai menu.

 

© 2016 AVAYA
15-601040 Versione 10.b.-
26 July 2016
(lock.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ™ o © sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.