Effettuare l'accesso a un telefono non registrato

Questo metodo viene usato per accedere ad un telefono non registrato. Un telefono non registrato può essere riconosciuto grazie alla presenza del messaggio Immettere l’interno. Questo metodo non è supportato per la condivisione della postazione di lavoro; è possibile accedere esclusivamente utilizzando il numero di interno di base originariamente impostato per il telefono durante l'installazione.

1.Immettere il numero interno. Durante l'immissione, è possibile usare i tasti funzione Backspace e Annulla per effettuare delle correzioni.
2.Alla visualizzazione del numero, premere il tasto funzione OK.
3.Immettere la password del telefono. Utilizzare i tasti funzione Backspace eCanc per apportare le correzioni. la password è determinata dall'amministratore di sistema ed è necessaria per la registrazione.
4.Dopo aver immesso la password del telefono, premere il tasto funzione OK. Se i dati inseriti sono corretti, i dettagli dell'utente verranno caricati sul telefono.

 

© 2016 AVAYA
15-601040 Versione 10.b.-
26 July 2016
(logging_in.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ™ o © sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.