Casella vocale

Controllare i messaggi

1.Premere il pulsante key messages MESSAGGI. A seconda della configurazione del sistema, l'utente potrebbe visualizzare una richiesta di immissione della password della casella vocale; una volta inserito il codice, premere il tasto funzione Fatto. Viene visualizzato il menu della posta vocale visiva.
2.I numeri visualizzati vicino all'opzione Ascolta indicano il numero di messaggi nuovi, precedenti e salvati nella casella postale.
Se l'amministratore di sistema ha configurato l'invio all'utente della notifica dei messaggi in attesa per la casella postale di un gruppo di ricerca, è anche possibile utilizzare i tasti freccia up arrow su e giù down arrow per visualizzare i nomi dei gruppi di ricerca e il numero di messaggi contenuti in queste caselle postali.
3.Premere il tasto funzione Seleziona.
4.Utilizzare i tasti freccia up arrow su e giù down arrow per selezionare il tipo di messaggi (Nuovi, Precedenti o Salvati) da ascoltare e premere Seleziona. Il sistema visualizza i dettagli del primo messaggio di quel tipo.
5.È possibile utilizzare i tasti freccia up arrow su e giù down arrow per scorrere all'interno dei messaggi.
6.Utilizzare i tasti funzione per controllare le azioni di riproduzione:
Ascolta / Pausa
Avvia/Interrompi la riproduzione del messaggio attualmente visualizzato.
Per selezionare il messaggio successivo o il messaggio precedente, utilizzare i tasti cursore down arrow e up arrow.
Per far avanzare rapidamente o riavvolgere di 5 secondi il messaggio attualmente riprodotto, utilizzare i tasti cursore left arrow e right arrow.
Elimina
Elimina il messaggio.
Altro
Consente di spostarsi tra le varie funzioni disponibili dei tasti funzione.
Salva
Contrassegna il messaggio come salvato. I messaggi salvati di solito non vengono eliminati automaticamente.[1]
Copia
Copia il messaggio in un'altra casella postale. Il menu richiederà l'immissione del numero di destinazione.
Chiama
Chiama l'utente che ha lasciato il messaggio.

Note

1.Eliminazione automatica dei messaggi
Per impostazione predefinita, i messaggi vengono automaticamente eliminati dopo un determinato periodo di tempo in seguito alla riproduzione. Il ritardo dipende dallo specifico server della casella vocale (24 ore per la casella Embedded Voicemail, 30 giorni per la casella vocale Voicemail Pro). Per i messaggi vocali su di un sistema Voicemail Pro, l'amministratore di sistema può personalizzare il ritardo e applicare intervalli di eliminazione automatici ai messaggi nuovi e salvati.

 

 

© 2016 AVAYA
15-601040 Versione 10.b.-
26 July 2016
(loggingintovoicemail.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ™ o © sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.