Esecuzione di chiamate

Se non si è già impegnati in una chiamata, è sufficiente comporre il numero. Il pulsante di presenza attualmente selezionato, indicato da una spia rossa, verrà utilizzato per la chiamata.

In alternativa, è possibile premere un pulsante di presenza specifico per effettuare una chiamata utilizzando quel pulsante. Utilizzando questo metodo, è possibile premere il tasto funzione Rub per selezionare un numero dalla rubrica.

Se il numero composto corrisponde a un utente o a un gruppo del sistema telefonico, il nome del gruppo o dell'utente della rubrica viene visualizzato e la chiamata comincia a modificare la destinazione.

Se le chiamata è indirizzata a un utente irraggiungibile, premere il tasto funzione doppia freccia >> per accedere alle opzioni aggiuntive. Ad esempio, per impostare la richiamata, premere il tasto funzione RiAut.

Se si sta effettuando una chiamata esterna e non è attualmente disponibile alcuna linea esterna, viene visualizzato il messaggio IN ATTESA DELLA LINEA.

Il display indicherà la connessione della chiamata alla destinazione o a una linea in uscita.

 

 

© 2016 AVAYA
15-601040 Versione 10.b.-
26 July 2016
(makingcall.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ™ o © sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.