È possibile aggiungere una o più memory card al sistema telefonico e utilizzarle per varie funzioni. Il menu delle schede di memoria consente di verificare lo stato delle schede di memoria aggiunte al sistema telefonico e di eseguire varie operazioni con le schede.
1.
Premere il tasto funzione Funzioni, se disponibile.
•
Per accedere al menu nel corso di una chiamata, premere il tasto freccia destra o il tasto TELEFONO, seguito dal tasto funzione Funzioni.
2.
Utilizzare i tasti freccia su e giù per scorrere all'interno del display fino all'opzione Utente telefono.
3.
Premere il tasto funzione Seleziona o il pulsante OK o il tasto freccia destra.
4.
Utilizzare i tasti freccia su e giù per scorrere all'interno del display fino all'opzione Amministratore di sistema. Se l'opzione non è disponibile, l'amministratore di sistema potrebbe non aver configurato l'utente come utente del telefono di sistema.
5.
Premere il tasto funzione Seleziona.
6.
Immettere il codice di sicurezza (identico al codice di accesso) e premere il tasto funzione Fatto.
7.
Utilizzare i tasti freccia su e giù per scorrere all'interno del display fino all'opzione Scheda mem.(IP500/IP500 V2) o File System(Server Edition). L'opzione visualizzata dipende dal tipo di sistema telefonico.
8.
Premere il tasto funzione Seleziona o il pulsante OK o il tasto freccia destra.
9.
Nel menu sono visualizzati lo stato corrente delle schede di memoria del sistema e le azioni che è possibile eseguire sulla scheda.
•
Lo stato di ciascuna memory card elencata può essere Nessuna scheda, Attiva o Non attiva. Sono elencate solo le voci relative ai tipi di schede supportati dal sistema telefonico al quale si è connessi:
•
CF - Questa voce fa riferimento alla scheda Compact Flash opzionale che è possibile inserire nei sistemi IP500.
•
Sistema - Indica la prima scheda di memoria SD che è possibile installare nei sistemi IP500 V2.
•
Opzione - Fa riferimento alla seconda scheda di memoria SD opzionale che è possibile installare nei sistemi IP500 V2.
•
Le azioni consentite sulle schede di memoria sono elencate dopo lo stato delle schede. Le azioni disponibili dipendono dal tipo e dallo stato corrente della scheda. Dopo aver selezionato un'azione, è possibile selezionare la scheda sulla quale si desidera eseguire l'azione, quindi premere il tasto funzione Conferma per avviare l'azione.
•
Chiudi(IP500/IP500 V2)
Questa opzione è disponibile quando è presente una scheda Attiva. Consente di disattivare la scheda.
•
Avvia(IP500/IP500 V2/Server Edition)
Questa opzione è disponibile quando è presente una scheda Non attiva. Consente di attivare nuovamente la scheda.
•
Backup del sistema(IP500 V2/Server Edition)
Questa opzione è disponibile quando è presente una scheda di sistema attiva. Consente di copiare le impostazioni di configurazione correnti del sistema telefonico in un file di backup all'interno della memory card.
•
Ripristino del sistema(IP500 V2/Server Edition)
Questa opzione è disponibile quando è presente una scheda di sistema attiva. Questa azione sovrascrive le impostazioni di configurazione correnti del sistema telefonico con quelle di un file di backup contenuto nella scheda.
•
Aggiorna configurazione(IP500 V2)
Copia i file di configurazione da una scheda opzionale alla scheda di sistema nell'unità di controllo del sistema.
•
Aggiorna file binari (IP500 V2)
Copia i file software da una scheda opzionale alla scheda di sistema nell'unità di controllo del sistema.
•
Copia(IP500 V2)
Questa opzione è disponibile sui sistemi che dispongono di una scheda di memoria di sistema e opzionale attiva. Consente di copiare il contenuto della scheda di sistema nella scheda opzionale.
I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e
devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto.
La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo
documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.