Trasferire le chiamate

Trasferire una chiamata in attesa

È possibile prendere in considerazione vari scenari:

1. Se sono presenti più chiamate in attesa e si desidera trasferire una chiamata in corso a una delle chiamate in attesa:
Premere il tasto Trasferimento e utilizzare i tasti freccia up arrow su e giù down arrow per selezionare l'identificativo di chiamata. Una volta soddisfatti, premere Completa per trasferire la chiamata mantenendo invariato lo stato delle altre chiamate in attesa.
2. Se sono presenti chiamate in attesa ma si desidera collegare la chiamata corrente a una nuova destinazione:
Premere il tasto Trasferimento, immettere manualmente il destinatario utilizzando il tastierino numerico e premere Completa. In alternativa, premere Rub per selezionare un destinatario dalla rubrica o utilizzare l'opzione Richiama se applicabile.
3. Se è presente una chiamata collegata a una destinazione ma si desidera tornare alla chiamata originaria prima di aver completato il trasferimento:
NON premere Completa per trasferire la chiamata alla destinazione come descritto nello scenario #2. Selezionare la chiamata originaria ("trasferimento in sospeso della chiamata in attesa") premendo il relativo pulsante identificativo della chiamata. In questo modo verrà inserita la destinazione del "trasferimento in sospeso delle chiamata in attesa" in modo che sia possibile inviare una notifica al chiamante originario.  Con la chiamata originaria collegata, è ora possibile premere Completa per collegare le due chiamate. Non saranno interessate le chiamate in attesa il cui trasferimento non è in sospeso. Inoltre, non è possibile che sia presente più di un "trasferimento in sospeso di una chiamata in attesa".

 

© 2016 AVAYA
15-601040 Versione 10.b.-
26 July 2016
(transferring_a_held_call.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ™ o © sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.