Modificare lo stato di servizio di un gruppo (menu Funzioni)
Utilizzando il menu Funzioni, l'utente potrà modificare lo stato di servizio di alcuni gruppi dei quali è membro.
1.
Premere il tasto funzione Funzioni, se disponibile.
•
Per accedere al menu nel corso di una chiamata, premere il tasto freccia destra o il tasto TELEFONO, seguito dal tasto funzione Funzioni.
2.
Utilizzare i tasti freccia su e giù per scorrere all'interno del menu fino all'opzione Gruppo.
3.
Premere il tasto funzione Seleziona o il pulsante OK o il tasto freccia destra.
4.
Utilizzare i tasti freccia su e giù per scorrere all'interno del menu fino all'opzione Stato.
5.
Premere il tasto funzione Seleziona o il pulsante OK o il tasto freccia destra.
6.
Utilizzare i tasti freccia su e giù per scorrere all'interno dell'elenco dei gruppi di ricerca configurabili. Lo stato corrente di ciascun gruppo viene visualizzato accanto al nome del gruppo.
•
In serv= In servizio
I gruppi operano normalmente, distribuendo le chiamate ai membri disponibili del gruppo.
•
Notturno= Servizio notturno
Il gruppo si trova in modalità Servizio notturno. Le chiamate vengono reindirizzate al gruppo di fallback del servizio notturno, se disponibile, oppure alla casella vocale, se disponibile. Il sistema telefonico può, inoltre, attivare e disattivare automaticamente la modalità Servizio notturno di un gruppo di ricerca utilizzando un profilo orario.
•
Fuori serv.= Fuori servizio
Il gruppo è fuori servizio. Le chiamate vengono reindirizzate al gruppo di fallback fuori servizio, se disponibile, oppure alla casella vocale, se disponibile. Il telefono visualizza una O quando uno dei gruppi dei quali l'utente è membro è fuori servizio. Vedere Lettere di stato.
•
TP= Profilo temporale
Questa impostazione indica che lo stato del gruppo viene controllato da un profilo temporale sul sistema telefonico. Tale profilo temporale imposta quando il gruppo si trova in servizio e in servizio notturno. È possibile ignorare questa impostazione per inserire il gruppo nello stato Fuori serv.. È possibile, quindi, utilizzare il telefono per ripristinare il controllo del profilo temporale per il gruppo, se necessario.
7.
Utilizzare i controlli situati in basso sul display per modificare lo stato del gruppo attualmente selezionato.
•
Modifica
Modifica lo stato del gruppo selezionato.
•
Fatto
Consente di uscire dai menu.
Controllo degli accessi
L'amministratore di sistema può configurare l'autorizzazione di accesso alle opzioni Appartenenza, Stato e Fallback di un gruppo per l'utente. Se l'amministratore non ha configurato l'accesso ad alcun gruppo, il menu Gruppo non viene visualizzato.
I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e
devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto.
La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo
documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.