Introduzione

Altri menu

Oltre ai menu principali del telefono, esistono vari menu aggiuntivi accessibili premendo dei tasti specifici.

key redial - Menu Ricomponi

redial menu

È possibile accedere a questo menu premendo il tasto key redial. Esso visualizza un elenco delle ultime 10 chiamate in uscita effettuate.

È possibile configurare il proprio telefono in modo da ricomporre semplicemente l'ultimo numero chiamato, nel qual caso il menu non viene visualizzato.

key menu - Menu A

A menu

Premere il tasto key menu MENU per accedere a un menu utilizzabile per controllare varie impostazioni del telefono. Si tratta principalmente di impostazioni salvate dal telefono, piuttosto che impostazioni dell'utente applicabili a tutti i dispositivi utilizzati.

Il diagramma del menu A del telefono mostra un riepilogo delle opzioni del menu.

key contacts - Menu Contatti/Rubrica

directory menu

È possibile accedere a questo menu premendo il tasto key contacts. Consente di visualizzare i nomi e i numeri che possono essere utilizzati per eseguire chiamate.

La rubrica include i nomi memorizzati che possono essere utilizzati da tutti gli utenti, i nomi memorizzati per utilizzo personale e i nomi e i numeri di tutti gli altri utenti e gruppi del sistema telefonico.

Il diagramma del Menu Contatti mostra un riepilogo delle opzioni del menu.

key call log - Menu Registro chiamate

call log

È possibile accedere a questo menu premendo il tasto key call log Registro chiamate. Il registro chiamate visualizzato è quello memorizzato nel sistema telefonico. Se si effettua il login a un altro telefono in grado di eseguire questa funzione, il registro chiamate seguirà l'utente.

Il registro delle chiamate contiene le 10 chiamate ricevute, le 10 chiamate effettuate e le 10 chiamate perse più recenti.

Se l'amministratore di sistema ha configurato questa impostazione, il registro chiamate può anche includere le chiamate perse dei gruppi di ricerca dei quali l'utente è membro.

Il diagramma del menu Registro chiamate mostra un riepilogo delle opzioni del menu.

key messages - Menu Posta vocale visiva

visual voice menu

È possibile accedere a questo menu premendo il tasto key messages. Esso viene utilizzato per accedere al sistema di posta vocale e riprodurre i messaggi della casella di posta vocale, registrare e inviare messaggi agli altri utenti e modificare varie impostazioni della casella postale.

Il diagramma del menu Posta vocale visiva mostra un riepilogo delle opzioni del menu.

 

 

© 2016 AVAYA
15-601040 Versione 10.b.-
26 July 2016
(other_menus.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ™ o © sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.