Il processo illustrato in seguito può essere usato quando il sistema telefonico non ottiene automaticamente la data e l'ora. Sui sistemi configurati in modo da rilevare automaticamente l'ora, è possibile visualizzare le impostazioni time server correnti.
•
Formato di visualizzazione dell'ora
Il formato dell'ora (12 o 24 ore) viene controllato dal sistema telefonico. L'amministratore di sistema può impostare il formato su 12 ore o 24 ore per tutti i telefoni.
1.
Premere il tasto funzione Funzioni, se disponibile.
•
Per accedere al menu nel corso di una chiamata, premere il tasto freccia destra o il tasto TELEFONO, seguito dal tasto funzione Funzioni.
2.
Utilizzare i tasti freccia su e giù per scorrere all'interno del display fino all'opzione Utente telefono.
3.
Premere il tasto funzione Seleziona o il pulsante OK o il tasto freccia destra.
4.
Utilizzare i tasti freccia su e giù per scorrere all'interno del display fino all'opzione Amministratore di sistema. Se l'opzione non è disponibile, l'amministratore di sistema potrebbe non aver configurato l'utente come utente del telefono di sistema.
5.
Premere il tasto funzione Seleziona.
6.
Immettere il codice di sicurezza (identico al codice di accesso) e premere il tasto funzione Fatto.
7.
Utilizzare i tasti freccia su e giù per scorrere all'interno del display fino all'opzione Ora.
8.
Premere il tasto funzione Seleziona o il pulsante OK o il tasto freccia destra. L'ora attualmente utilizzata dal sistema telefonico viene visualizzata.
9.
Immettere l'ora desiderata in formato a 24 ore:
•
Utilizzare i tasti * o # per immettere il separatore : .
•
Per eliminare la cifra o il carattere appena digitati, premere il tasto freccia sinistra.
10.
Dopo aver inserito l'ora completa valida, il display confermerà l'operazione visualizzando l'opzione del tasto funzione Fatto.
11.
Per impostare l'ora come nuova ora del sistema telefonico, premere il tasto funzione Fatto.
I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e
devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto.
La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo
documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.