Menu Stato

Allarmi di sistema

Una S visualizzata nelle lettere di stato del telefono sul display indica che si è verificato un allarme di sistema. Questa situazione si verifica se l'utente è stato configurato come amministratore del sistema (noto anche come utente del telefono di sistema).

Un messaggio di allarme corrispondente viene visualizzato nel menu Stato del telefono. Ciò consente di segnalare il problema all'addetto alla manutenzione del sistema.

È possibile cancellare alcuni allarmi dal telefono. In tal caso, il messaggio di allarme comprende l'opzione Cancella. L'applicazione System Status può cancellare tutti gli allarmi. Tuttavia, l'allarme si ripeterà nel caso in cui l'addetto alla manutenzione del sistema non abbia risolto il problema all'origine.

Alcuni dei possibili messaggi di allarme:

Voce registro allarmi
Indica che è stato registrato un allarme di sistema nel registro allarmi del sistema telefonico. Può essere cancellato solo tramite l'applicazione System Status.
Errore Data/Ora
Si è verificato un errore nelle informazioni di data/ora utilizzate dal sistema. Selezionando Ammin si accede al menu di amministrazione del sistema, in cui è possibile visualizzare le impostazioni di data e ora.
Errore di espansione
Si è verificato un problema con i moduli di espansione esterni collegati al sistema telefonico.
Errore memory card
Si è verificato un problema con le memory card utilizzate dal sistema telefonico. Selezionando Ammin si accede al menu di amministrazione del sistema, in cui è possibile controllare lo stato delle schede di memoria.
Errore chiave di licenza
Si è verificato un problema con la memory card utilizzata per la verifica delle licenze delle funzioni e delle applicazioni.
Errore avvio sistema
Si è verificato un errore nel sistema telefonico durante il riavvio.
Errore casella vocale
Il sistema di casella vocale non è disponibile.
Casella vocale quasi piena
Il sistema di casella vocale ha quasi esaurito lo spazio di archiviazione disponibile per il salvataggio dei messaggi, dei prompt e delle registrazioni.
Casella vocale piena
Il sistema di casella vocale non è in grado di salvare ulteriori messaggi, prompt e registrazioni.

 

© 2016 AVAYA
15-601040 Versione 10.b.-
26 July 2016
(system_alarms2.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ™ o © sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.