Mettere in attesa e parcheggiare le chiamate > Parcheggiare le chiamate

Annullare il parcheggio (menu Stato)

Nonostante le chiamate parcheggiate vengano parcheggiate su di un particolare sistema telefonico e l'annullamento del parcheggio possa essere eseguito da qualsiasi altro utente, l'indicazione di chiamata parcheggiata viene inviata ad uno specifico interno. Se sono presenti chiamate parcheggiate sul telefono, è possibile visualizzarle e annullarne il parcheggio utilizzando il menu Stato.

1.Premere il tasto funzione Stato, se disponibile. Per accedere al menu di stato nel corso di una chiamata, premere il tasto key phone TELEFONO, seguito dal tasto funzione Stato, se disponibile.
2.In presenza di chiamate parcheggiate, viene visualizzata l'opzione Parcheggi. L'opzione non è disponibile se non esiste alcuna chiamata parcheggiata sul proprio interno.
3.Premere il tasto funzione Dettagli.
4.Utilizzare i tasti freccia up arrow su e giù down arrow per scorrere le chiamate parcheggiate.
5.Per annullare il parcheggio di una particolare chiamata, premere il tasto funzione RisCh.

Controllo degli accessi

L'amministratore di sistema può autorizzare o meno l'utente ad accedere a questa opzione di menu. Vedere Controllo dell'accesso ai menu.

Controllo degli accessi

L'amministratore di sistema può autorizzare o meno l'utente ad accedere a questa opzione di menu. Vedere Controllo dell'accesso ai menu.

 

© 2016 AVAYA
15-601040 Versione 10.b.-
26 July 2016
(unpark_using_the_status_menu.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ™ o © sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.