È possibile attivare gli annunci e selezionare la voce mediante Impostazioni annunci. Le impostazioni Selezione annunci controllano quali eventi vengono annunciati.  

Priorità degli annunci

I possibili annunci sono suddivisi in quattro categorie. Quando si verificano più eventi contemporaneamente, la riproduzione degli annunci avviene secondo la priorità seguente. Ad esempio: Se si riproduce un messaggio sullo stato del telefono e si verifica un errore di sistema, il messaggio sullo stato del telefono viene interrotto e viene riprodotto quello relativo a tale errore. Dopo la riproduzione del messaggio relativo all'errore di sistema, viene ripresa la riproduzione del messaggio sullo stato del telefono.

Stato del sistema: Alta

Eventi di chiamata: Alta

Stato del telefono: Media

Navigazione schermate: Bassa

Per configurare quali eventi vengono annunciati:

1.Nell'area delle notifiche, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona ca icon connected e selezionare Impostazioni.

2.Selezionare Selezione annunci.

3.Selezionare le opzioni che devono essere annunciate dal sistema.

Campo

Descrizione

Stato del sistema

Annuncia eventi di stato del sistema selezionati, ad esempio Errori di sistema e Notifiche di sistema.

Stato del telefono

Annuncia lo stato del telefono selezionato, ad esempio Numero di telefono interno, Inoltra se occupato, Inoltra se senza risposta, Inoltra tutto, Inoltra chiamate gruppo di ricerca, Numero di inoltro, Numero trasferito, Non disturbare, Non disturbare ignorato, Voicemail attivata, Richiamata voicemail attivata, Numero di messaggi non letti, Chiamate esterne vietate, ID messaggio di assenza, Messaggio di assenza visualizzato, Testo assenza, Durata squilli prima della mancata risposta, Codice di accesso configurato.

Eventi di chiamata

Annuncia eventi di chiamata selezionati come Nuova chiamata in entrata, Chiamata da, In attesa, Recupera, Chiamata risposta, Riaggancia, Chiamata in uscita, La linea è inattiva, Chiamata trasferita, Conferenza avviata e Stato chiamata.

Navigazione schermate

Annuncia azioni di navigazione nelle schermate come Ingresso e uscita da schermate e menu e Attivazione casella di controllo e variazione valori.

4.Fare clic su OK.