Se un utente non risponde alla propria chiamata sul numero interno perché occupato con un'altra chiamata, è possibile organizzare una richiamata. In questo caso, quando l'utente termina la sua chiamata, il sistema squilla (se libero). Se si risponde alla richiamata, allora l'utente sarà chiamato automaticamente. Tenere presente che una richiamata impostata dal portale è diversa da una richiamata impostata dal proprio telefono.

Se lo stato di un altro utente interno è riportato come busy Occupato - Chiamata, è possibile impostare una richiamata. Una volta terminata la chiamata dell'altro utente, se si è liberi, il sistema squillerà.

Per impostare una richiamata:

1.Tramite il gadget directoryHead Rubrica nella scheda Principale individuare il nome desiderato nella rubrica.

2.Per filtrare i nomi visualizzati, iniziare a digitare il nome o numero nella casella di testo nella sezione superiore della scheda Rubrica. Quando si digita il nome, i contatti della rubrica per i quali non ci sono corrispondenze non vengono visualizzati.

3. Spostare il cursore sopra il contatto occupato. Fare clic sull'icona ringback per impostare una richiamata per quell'utente.

4.Verrà visualizzato un messaggio che indica che la richiamata è stata impostata o che è disponibile una richiamata impostata per un altro utente.

Per cancellare una richiamata:

1.Ripetere questo processo per rimuovere una richiamata impostata in precedenza.