Quando si effettuano e ricevono chiamate, one-X Call Assistant mostra l'avanzamento delle stesse. Il sistema mostra il nome o soltanto il numero dell'interlocutore all'altro chiamante.

call_assistant_incoming_call

Chiamata in entrata

Se arriva una nuova chiamata, il messaggio di one-X Call Assistant visualizza i dettagli del chiamante. Fare clic su Rispondi per rispondere alla chiamata. Quando si risponde a una chiamata e nel sistema è stata impostata la funzione di screen pop-up, la finestra esistente di one-X Portal viene chiusa e ne viene aperta un'altra.

Per comporre un numero utilizzando i tasti di scelta rapida, premere il tasto Tab finché non viene evidenziato il pulsante di risposta callfocus, quindi premere la combinazione di tasti di scelta rapida Ctrl+Maiusc+A.

call_assistant_connected_call

Chiamata connessa

Il sistema visualizza questo messaggio all'avvenuta connessione del chiamante.

Per mettere in attesa una chiamata o per recuperare una chiamata messa in attesa utilizzando i tasti di scelta rapida, premere il tasto Tab finché non viene evidenziato il pulsante per mettere in attesa o recuperare la chiamata holdfocus, quindi premere la combinazione di tasti di scelta rapida Ctrl+Maiusc+U.

call_assistant_outgoing_call

Chiamata in uscita

Quando si effettua una chiamata utilizzando il proprio telefono, one-X Portal o one-X Call Assistant, il sistema visualizza i dettagli sull'avanzamento della chiamata. L'opzione Interrompi consente di terminare il tentativo.

Per terminare la chiamata utilizzando i tasti di scelta rapida, premere il tasto Tab finché non viene evidenziato il pulsante di interruzione della chiamata dropfocus, quindi premere la combinazione di tasti di scelta rapida Ctrl+Maiusc+D.

Per alcuni tipi di chiamate esterne, come quelle effettuate tramite le linee telefoniche analogiche, il sistema non è in grado di rilevare lo stato di avanzamento della chiamata, pertanto quest'ultima viene considerata connessa, anche se sta ancora squillando.

toaster_multiple_calls

Chiamate multiple

Il pop-up consente di gestire chiamate multiple, ad esempio se arriva un'altra chiamata mentre si è già in conversazione.

call_assistant_failed_call

Chiamata non riuscita

Questo messaggio indica che per qualche motivo non è stato possibile effettuare la chiamata.

call_assistant_logging_in

Accesso

Il sistema visualizza questo messaggio quando one-X Call Assistant viene avviato, sta effettuando l'accesso al server di one-X Portal e riceve le informazioni sulle proprie chiamate.

call_assistant_logging_failed

Accesso non riuscito

Il sistema visualizza questo messaggio se one-X Call Assistant riesce a connettersi al server di one-X Portal, ma il nome utente o la password specificati non corrispondono a quelli impostati per l'accesso a one-X Portal.

Fare clic con il pulsante destro del mouse su ca icon connected Connesso e selezionare Impostazioni. Verificare che i dettagli nella finestra di dialogo Connessione siano corretti e fare clic su OK.