Quando si effettuano chiamate o si risponde mediante one-X Call Assistant, è possibile utilizzare questa funzione per aprire automaticamente il client one-X Portal completo in una finestra del browser. Tale operazione può essere utile per eseguire altre azioni sulla chiamata o per ottenere ulteriori informazioni.

Lo screen pop-up utilizza una versione ridotta del browser predefinito. Ossia, una finestra del browser priva delle tipiche barre degli strumenti e dei pulsanti e pertanto più compatta del solito.

Pop-up di Outlook

È possibile anche impostare il sistema in modo che visualizzi le schede dei contatti della rubrica di Outlook in base all'identità di linea di chiamata del chiamante e/o al numero composto. Questa funzione richiede che Outlook sia in esecuzione.

Il sistema supporta la funzione di visualizzazione dei contatti di Outlook per le seguenti piattaforme:

Versioni di Outlook:

Microsoft Outlook (Office 365) thick client

Sistemi operativi:  

Windows 7 (32-bit, 64-bit)

Windows 8.1 (32-bit, 64-bit)

Windows 10

Per configurare lo screen pop-up:

1.Nell'area delle notifiche, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona ca icon connected e selezionare Impostazioni.

2.Selezionare Screen pop-up. Attivare le impostazioni desiderate.

Campi

Descrizione

Abilita pop-up di CA

Se selezionata, attiva lo screen pop-up. Le opzioni seguenti vengono utilizzate per selezionare il momento e il tipo di pop-up visualizzato.

Pop-up per identità linea di chiamata

Apre la finestra one-X Portal per le chiamate in entrata. Se viene selezionata anche l'opzione Pop-up su Outlook viene aperta la scheda del contatto di Outlook se l'ID del chiamante corrisponde a un contatto della rubrica di Outlook.

Pop-up per chiamate in uscita

Apre la finestra one-X Portal per le chiamate in uscita. Se viene selezionata anche l'opzione Pop-up su Outlook, viene aperta la scheda del contatto di Outlook, se il numero composto corrisponde a un contatto della rubrica di Outlook.

Pop-up su Outlook

Apre i contatti della rubrica di Outlook mediante le precedenti impostazioni. Questa funzione richiede che Outlook sia in esecuzione.

3.Fare clic su OK.