Quando si pianifica una conferenza Incontro, ai partecipanti alla conferenza vengono inviati diversi tipi di notifica.

Notifiche tramite e-mail
Invia un'e-mail a tutte le parti invitate di cui possiede un indirizzo e-mail noto nel sistema del telefono. Inoltre, il sistema invia un'e-mail aggiornata ogniqualvolta una riunione pianificata viene modificata o eliminata. Tenere presente che il pianificatore conferenze di one-X Portal non rileva e non rispecchia l'accettazione dell'utente, né il rifiuto o l'eliminazione degli invitati alla conferenza nei relativi calendari di Outlook. Se gli utenti di Outlook visualizzano l'avviso "La riunione non è stata trovata nel calendario" quando cercano di accettare la riunione, vedere Accettazione delle notifiche di riunione tramite e-mail.  
Email_Format

Notifica telefonica
I partecipanti alla conferenza possono essere chiamati quando la conferenza viene avviata. Si verrà inclusi se si è pianificata la conferenza personalmente. I tentativi di chiamata durano 2 minuti. Per attivare l'opzione, selezionare Invita automaticamente nelle impostazioni della conferenza.

Notifiche messaggistica istantanea
Per gli utenti invitati che sono connessi alla messaggistica istantanea di one-X Portal viene inviato un messaggio istantaneo. Inoltre, il sistema invia un messaggio istantaneo quando la conferenza viene avviata o quando subisce modifiche o viene annullata. È possibile decidere di non ricevere tali notifiche. Vedere sotto.
conference_schedule_im_notification

Per attivare e disattivare le notifiche della conferenza:

1.Selezionare la scheda Configura e fare clic su Notifiche.

2.Le notifiche della conferenza pianificata vengono controllate dall'impostazione Attiva notifiche pop-up sulla pianificazione delle conferenze.

3.Modificare l'impostazione secondo necessità e fare clic su Salva.