Le chiamate effettuate dai numeri contenuti in questo elenco vengono presentate all'interno anche se la funzione Non disturbare è stata attivata. Tuttavia, lo stato rimarrà comunque visualizzato come impostato su "Non disturbare".

Questo si applica solo alle chiamate dirette al proprio numero di interno non si applica alle chiamate agli eventuali gruppi di ricerca di cui si fa parte.

È possibile utilizzare one-X Portal per aggiungere numeri dalla rubrica personale e di sistema all'elenco di eccezioni. Anche i numeri aggiunti in altri modi, ad esempio dal telefono o da parte dell'amministratore del sistema, sono visualizzati e possono essere eliminati tramite one-X Portal.

Per configurare le eccezioni Non disturbare:

1.Nella scheda Configura, selezionare Eccezioni Non disturbare.

2.L'elenco delle eccezioni viene visualizzato se un numero nell'elenco delle eccezioni corrisponde a un numero della rubrica Personale o Sistema; nell'elenco delle eccezioni viene visualizzato anche il nome.

Per aggiungere un numero dalla rubrica
Fare clic sulla scheda Personale o Sistema. Selezionare i contatti da aggiungere alle eccezioni. Per i contatti della rubrica Personale, verrà sempre aggiunto il telefono principaledel contatto.

Per rimuovere un numero
Per rimuovere un numero dall'elenco di eccezioni, fare clic sul simbolo X accanto al numero.

3.Fare clic su Salva.

Nota

1.Nell'elenco delle eccezioni vengono memorizzati solo i numeri, non i nomi. I nomi visualizzati nell'elenco vengono mappati abbinando i numeri di one-X Portal corrispondenti nell'elenco delle eccezioni ai telefoni principali dei contatti della rubrica. Se il contatto contenuto nella rubrica non corrisponde più al numero nell'elenco delle eccezioni, non viene visualizzato alcun nome.

2.one-X Portal non consente attualmente l'inserimento dei caratteri jolly N e X, dove N rappresenta qualsiasi numero e X rappresenta una singola cifra. Ad esempio per consentire l'uso dei numeri da 5551000 a 5551099, è necessario aggiungere il numero di eccezione nel formato 55510XX o 55510N. Questa operazione può essere effettuata dall'amministratore del sistema.