Per mettere in attesa una chiamata:

1.Tramite il gadget callsHead Chiamate nella scheda Principale selezionare la scheda della chiamata corrispondente a quella in corso. Questa scheda visualizza due ricevitori collegati conn_connected a sinistra.

2. Fare clic sull'icona Metti chiamata in attesa callHold a sinistra. L'icona cambia in conn_onhold.
held_call

3. Se si è collegati a un'altra chiamata, dopo l'intervallo di tempo programmato la chiamata in attesa viene nuovamente ripresentata.

Note

1. Per le chiamate in attesa viene riprodotta la musica d'attesa, se disponibile. Il tono di musica riprodotto dipende dalla configurazione del sistema. Se non è stata configurata alcuna musica d'attesa, viene riprodotto un tono con due bip ad intervalli di 4 secondi.

2. Il timeout di attesa per tutte le chiamate messe in attesa viene configurato dall'amministratore del sistema. Per impostazione predefinita è 15 secondi, ma può anche essere modificato o disattivato. La chiamata riproposta ignora tutte le impostazioni di inoltro o non disturbo. Non è possibile abbandonare un promemoria di messa in attesa.

3. Se l'amministratore del sistema ha configurato l'impostazione Occupato se già in attesa, mentre ci sono chiamate in attesa, il sistema telefonico ripropone il tono di occupato a tutte le nuove chiamate in entrata.