È possibile mettere in attesa una chiamata e riprenderla in un secondo momento. Quando una chiamata viene messa in attesa, il sistema riproduce il brano musicale di attesa o i normali toni di promemoria per il chiamante.
•Per le chiamate in attesa viene riprodotta la musica d'attesa, se disponibile. Il tono di musica riprodotto dipende dalla configurazione del sistema. Se non è stata configurata alcuna musica d'attesa, viene riprodotto un tono con due bip ad intervalli di 4 secondi.
•Il timeout di attesa per tutte le chiamate messe in attesa viene configurato dall'amministratore del sistema. Per impostazione predefinita è 15 secondi, ma può anche essere modificato o disattivato. La chiamata riproposta ignora tutte le impostazioni di inoltro o di Non disturbare. Non è possibile abbandonare un promemoria di messa in attesa.
•Se l'amministratore del sistema ha configurato l'impostazione Occupato in attesa, mentre sono presenti chiamate in attesa, il sistema telefonico considera l'utente occupato per ulteriori chiamate in entrata.
Per mettere in attesa una chiamata:
1.Nella schermata dei dettagli della chiamata, fare clic su . Le chiamate in attesa tornano a essere visualizzate nelle parte inferiore della schermata del plug-in.
Per recuperare una chiamata:
1.Per riprendere una chiamata messa in attesa, fare clic su Recupera.