Per effettuare una chiamata dalla rubrica:

1.Tramite il gadget directoryHead Rubrica nella scheda Principale individuare il nome desiderato nella rubrica.

2.Per filtrare i nomi visualizzati, iniziare a digitare il nome o numero nella casella di testo nella sezione superiore della scheda Rubrica. Quando si digita il nome, i contatti della rubrica per i quali non ci sono corrispondenze non vengono visualizzati.

3. Per chiamare il contatto visualizzato, spostare il cursore sul contatto. Vengono visualizzate le icone Rubrica per le funzioni della rubrica disponibili.
Directory_Icons

4. Per chiamare il numero principale dei contatti, fare clic sull'icona Chiamata call. Se è visibile l'icona alt, è possibile selezionarla per visualizzare i numeri alternativi dei contatti e selezionare uno dei questi numeri per effettuare la chiamata.

alt Numeri alternativi:
se viene visualizzata questa icona, allora il contatto ha anche altri numeri. Fare clic sull'icona e selezionare le opzioni di chiamata disponibili per tali numeri.

L'avanzamento delle chiamate viene visualizzato in una scheda del gadget callsHead Chiamate. Se la chiamata non riesce, il gadget visualizza il motivo di tale errore, se noto.

Quando si chiama un utente interno, se questo non risponde è possibile impostare una richiamata in modo da essere richiamati al termine della sua chiamata corrente o di quella successiva.