Quando si effettua un trasferimento non monitorato, è sufficiente chiamare il numero a cui si desidera trasferire la chiamata e completare il trasferimento senza attendere la risposta.

Per effettuare un trasferimento non supervisionato:

1. Tramite il gadget callsHead Chiamate nella scheda Principale selezionare la scheda della chiamata che si desidera trasferire. Fare clic su callRetrieve per ripristinare la chiamata in attesa.
mid transfer

2. Utilizzare la casella di testo nella sezione superiore del gadget callsHead Chiamate per inserire il numero a cui trasferire la chiamata, quindi fare clic sul pulsante transfer_button.

In alternativa, individuare il contatto nel gadget rubrica e, passando con il cursore del mouse sul contatto, fare clic sull'icona transfer Trasferisci per eseguire un trasferimento non monitorato al numero principale del contatto.

3. La chiamata viene trasferita.

Note

1. L'amministratore del sistema può attivare un tempo di ritorno trasferimento per l'utente. In questo caso, se la chiamata trasferita non riceve una risposta entro l'intervallo di tempo impostato, è possibile che venga nuovamente trasferita all'utente che l'aveva inizialmente trasferita.

2. L'amministratore del sistema può configurare il sistema in modo da impedire il trasferimento di una chiamata esterna a un altro numero esterno.