Una chiamata può essere ripresa solo dall'utente che l'ha messa in attesa. La messa in attesa e il parcheggio di una chiamata richiedono un procedimento simile. eccetto per il fatto che la chiamata parcheggiata può essere ripresa anche da altri utenti se conoscono il numero dello slot di parcheggio o il nome usato per parcheggiare la chiamata. one-X Portal fornisce 4 pulsanti di parcheggio. È possibile specificare un numero di slot di parcheggio o nome per ciascun pulsante ed usare quindi questi pulsanti per parcheggiare una chiamata in uno slot specifico, vedere quando la chiamata è stata parcheggiata nello slot e riprenderla.

È possibile parcheggiare una chiamata o riprenderla su una rete di telefonia multisito come una Small Community Network.

Per esempio, se si parcheggia una chiamata sullo slot 1, gli utenti nella rete di telefonia locale e Small Community Network possono riprenderla. Il sistema visualizza la chiamata parcheggiata sullo slot 1 per qualunque utente configurato su una rete di telefonia locale o una Small Community Network che abbia lo stesso slot.

Note

1. Se si parcheggia una chiamata e la si lascia in parcheggio troppo a lungo, questa viene ripresentata al destinatario sotto forma di richiamata. L'impostazione predefinita per la richiamata è 5 minuti, ma è possibile richiedere all'amministratore del sistema di modificare questa impostazione. Non è possibile abbandonare una chiamata parcheggiata che si ripresenta sotto forma di richiamata.

2. È possibile parcheggiare e riprendere la chiamata fra diversi sistemi telefonici in una Small Community Network.