Per configurare le impostazioni utente:
1.Nell'angolo superiore destro del plug-in, fare clic su . Fare clic su Impostazioni.
2.Nel pannello di navigazione, selezionare Utente.
3.Nella sezione Informazioni sull'utente impostare le impostazioni secondo necessità:
•Accesso automatico
Se l'opzione Accesso automatico è attiva, Avaya IP Office Plug-in accede automaticamente al server one-X Portal quando il plug-in viene avviato in Outlook.
•Mostra all'avvio
Se l'opzione è selezionata, il plug-in viene avviato automaticamente assieme a Outlook. Viene utilizzata assieme ad Accesso automatico per l'avvio del plug-in e per il relativo accesso all'avvio di Outlook.
•Mostra notifiche
Quando si utilizza Outlook, il plug-in mostra le chiamate in entrata, i nuovi messaggi di voicemail e i messaggi istantanei per l'utente. Tuttavia se Outlook è ridotto a icona o non è in primo piano, l'utente non visualizzerà tali messaggi. Se l'opzione Mostra notifiche è attivata, le notifiche aggiuntive vengono visualizzate nella barra delle applicazioni di Windows.
•Viene visualizzata una notifica nella barra delle applicazioni per ciascuna chiamata in entrata o messaggio di voicemail. La notifica comprende i comandi per rispondere o ignorare la chiamata.
•Per i messaggi istantanei, le notifiche vengono visualizzate solo quando un utente avvia una nuova sessione di chat. Gli ulteriori messaggi faranno lampeggiare l'icona di Outlook nella barra delle applicazioni. Tale comportamento viene reimpostato quando si cancellano i messaggi dall'apposita casella del plug-in o quando quest'ultima viene chiusa.
4.Fare clic su OK.