Le opzioni riportate di seguito consentono di modificare le impostazioni della posta vocale. Tenere presente che è possibile impostare solo alcune opzioni, se il server è Voicemail Pro e non saranno attivate se il sistema utilizza il voicemail integrato.

Impostazioni del profilo di voicemail

Annuncio attivo

Se il servizio di voicemail è fornito da Voicemail Pro, è possibile registrare fino a nove annunci per la casella postale. In ciascun profilo è possibile usare l'impostazione Annuncio attivo per specificare quale annuncio deve essere usato per la casella postale quando il profilo è attivo Per impostazione predefinita, il sistema visualizza gli annunci di sistema.

Voicemail

Il sistema riceve messaggi di voicemail quando non si risponde alle chiamate.

Richiamata voicemail

Se arrivano nuovi messaggi di posta vocale, quando si utilizza nuovamente l'interno del telefono, il server della posta vocale avvisa l'utente circa la presenza del messaggio

Chiamata voicemail in uscita

Questa opzione è visualizzata solo se voicemail è fornito da Voicemail Pro. Se si configura questa funzione per la casella di posta vocale, è possibile usare l'impostazione di questo profilo per attivare/disattivare l'uso della funzione della chiamata in uscita.

Ascolta i messaggi su

Questa impostazione controlla la riproduzione dei messaggi di voicemail sul telefono o mediante il PC. Durante la visualizzazione dei messaggi è possibile ignorare tale impostazione.