Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> Processi aggiuntivi > Caricamento di una configurazione

Creazione di un file di configurazione non in linea

Scorri Precedente Su Avanti Altro

IP Office Manager può essere utilizzato per creare una nuova configurazione, senza collegarsi al sistema. Durante questa operazione è possibile specificare le impostazioni internazionali dei sistema, il tipo di schede di linea utilizzato e il tipo di unità di controllo e i moduli di espansione da includere.

Questo consente di creare una configurazione prima di procedere all'installazione del sistema. È possibile posizionare il file di configurazione nella scheda SD di sistema prima di installarlo nel sistema. Altrimenti, la configurazione può essere caricata nel sistema dopo l'installazione iniziale del sistema.

La configurazione creata deve corrispondere all'apparecchiatura fisica nel sistema IP Office sul quale viene caricata. In caso contrario è possibile che si ripristini il sistema IP Office e si verifichino altri problemi.

Per creare un file di configurazione non in linea

1.Avviare IP Office Manager senza che la configurazione sia stata caricata in IP Office Manager

2.Selezionare File | Non in linea | Crea nuova config.
manager_offline_config

3.Selezionare il tipo di configurazione che si desidera creare. L'apparecchiatura e le impostazioni sono limitate a quelle supportate nella modalità selezionata.

4.Una volta completato, fare clic su OK.

5.IP Office Manager crea e carica la configurazione.

6.Modificare la configurazione per conformarsi ai requisiti del cliente. Questa procedura può includere l'importazione di informazioni dai file CSV già preparati.

Poiché tale configurazione avviene in modalità non in linea e senza licenze, è possibile configurare funzioni che potrebbero non essere più supportate dopo il caricamento della configurazione nel sistema in uso.

7.Una volta completato, selezionare File | Salva configurazione con nome.

8.Quando viene chiesto di immettere una password per crittografare il file, lasciare i campi vuoti e fare clic su OK.
manager_encrypt_saved_config

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018