Queste porte possono essere utilizzate per collegare un sistema di cablaggio strutturato RJ45 ai telefoni DS supportati da IP Office. Le porte DS sono fornite da schede IP500 Digital Station, schede combinazione ATM IP500 e moduli di espansione esterni Stazione digitale IP500.

Anche se è possibile collegare direttamente i cavi RJ11-RJ11 forniti con alcuni telefoni DS direttamente alle porte RJ45, comprese quelle nei moduli IP Office, si consiglia di evitare quest'operazione, perché il blocco della connessione non è positivo e si potrebbe scollegare.

È possibile collegare le porte DS dei moduli di espansione esterni a interni situati fuori dall'edificio. In questo caso, è necessario installare dispositivi di protezione adeguati su ciascuna estremità e collegare ciascun modulo alla protezione principale dell'edificio. Inoltre, è necessario anche collegare il modulo Digital Station a una messa a terra di protezione.

Le porte DS sulle schede base dell'unità di controllo non devono essere collegate ad interni situati fuori dall'edificio.

Sistema di cablaggio strutturato

Si tratta di un cavo RJ45 - RJ11 adatto al collegamento di una porta RJ45 del sistema di cablaggio strutturato a un telefono DS. Utilizzabile anche per gli interni telefonici analogici a due cavi.

Questo cavo non è adatto per collegare un alimentatore Avaya 1151D1/B2 a un telefono DS con modulo aggiuntivo EU24 o XM24. In questi casi, utilizzare i cavi forniti con l'alimentatore e il modulo aggiuntivo.

rj45_rj11_cable

IP Office

 

Telefono

Porta DS

Fissa

Descrizione

Fissa

Porta

port_rj45

1

Non in uso.

port_rj11

2

Non in uso.

1

3

Non in uso.

2

4

Segnale 1.

3

5

Segnale 2.

4

6

Non in uso.

5

7

Non in uso.

6

8

Non in uso.

Codice SAP: T700047871.