Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Queste porte possono essere utilizzate per collegare un sistema di cablaggio strutturato RJ45 ai telefoni DS supportati da IP Office. Le porte DS sono fornite dalle schede IP500 Digital Station, schede combinazione ATM IP500, schede combinazione BRI IP500 e moduli di espansione esterni IP500 Digital Station.

Anche se è possibile collegare direttamente i cavi RJ11-RJ11 forniti con alcuni telefoni DS direttamente alle porte RJ45, comprese quelle nei moduli IP Office, si consiglia di evitare quest'operazione, perché il blocco della connessione non è positivo e si potrebbe scollegare.

È possibile collegare le porte DS dei moduli di espansione Digital Station a interni situati fuori dall'edificio. In questo caso, è necessario installare dispositivi di protezione adeguati su ciascuna estremità e collegare ciascun modulo alla protezione principale dell'edificio. Inoltre, è necessario anche collegare il modulo Digital Station a una messa a terra di protezione.

 

Cavo della linea di cablaggio strutturato
Cavo RJ45-RJ11 idoneo per la connessione dalla porta RJ45 di un sistema di cablaggio strutturato a un telefono DS. Utilizzabile anche per gli interni telefonici analogici a due cavi.

Questo cavo non è adatto per collegare un alimentatore Avaya 1151D1/B2 a un telefono DS con modulo aggiuntivo EU24 o XM24. In questi casi, utilizzare i cavi forniti con l'alimentatore e il modulo aggiuntivo.

rj45_rj11_cable

IP Office

 

Telefono

Porta DS

Pin

Descrizione

Pin

Porta

port_rj45

1

Non in uso.

port_rj11

2

Non in uso.

1

3

Non in uso.

2

4

Segnale 1.

3

5

Segnale 2.

4

6

Non in uso.

5

7

Non in uso.

6

8

Non in uso.

Codice SAP: T700047871.

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018