Precauzioni sulla compatibilità elettromagnetica |
Scorri Precedente Su Avanti Altro |
Direttiva EMC 889/336/CEE sulla compatibilità elettromagnetica, norma CISPR 22:1993 A1 + A2, AS/NZ 3548:1995 (tutti gli altri paesi)
• AVVERTENZA
Questo è un prodotto di classe A. In un ambiente domestico, può causare interferenze radio a cui l'utente è tenuto a porre rimedio adottando misure adeguate.
Questo dispositivo è stata collaudato e dichiarato conforme ai limiti imposti ai dispositivi digitali di Classe A ai sensi della Sezione 15 delle normative della Federal Communications Commission (FCC). Tali limiti sono stabiliti per fornire una protezione adeguata contro le interferenze dannose in un'installazione in ambiente di tipo commerciale. Questo dispositivo genera, utilizza e può irradiare energia sotto forma di radiofrequenze. Se non installato e utilizzato in conformità al manuale d'istruzioni, può causare interferenze dannose per le comunicazioni radio. L'utilizzo dell'apparecchiatura in un'area residenziale può essere causa di interferenze dannose a cui l'utente sarà tenuto a porre rimedio a proprie spese.
NOTIFICA: Il presente dispositivo è conforme alle specifiche tecniche per le apparecchiature terminali di Industry Canada, come dimostra il numero di registrazione. Il numero di registrazione ne è la conferma. L'abbreviazione IC posta prima del numero di registrazione significa che tale registrazione si basa sulla Dichiarazione di conformità comprovante il rispetto delle specifiche tecniche. Ciò non equivale tuttavia ad affermare che l'apparecchiatura sia stata approvata da Industry Canada.