Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> » Nessun argomento sopra questo. «

Dichiarazioni di sicurezza

Scorri Precedente Su Avanti Altro

I moduli Avaya IP500 Office sono stati progettati per essere installati da "personale qualificato" e tale personale qualificato ha la responsabilità di verificare che tutte le apparecchiature secondarie interconnesse siano cablate correttamente e siano conformi alle norme di sicurezza IEC60950 o UL60950 laddove applicabile.

ce-symbol
Il marchio CE affisso a questa apparecchiatura indica che il modulo è conforme alle Direttive 1999/5/CE (R&TTE), 89/336/CEE (CEM) e 72/23CEE (LVD).

Le dichiarazioni di conformità per i prodotti IP500 sono disponibili sul DVD delle applicazioni di IP Office.

icon_warning Questo simbolo di avviso è localizzato sulla base dei moduli IP500.

Fare riferimento a Moduli di interfaccia di linea per informazioni concernenti le varianti dei moduli di interfaccia di linea adatte a ciascun Paese.

 

In Finlandia, Norvegia e Svezia, è necessario collegare un conduttore di messa a terra al punto di messa a terra sul retro dell'unità di controllo IP500 V2. Vedere Messa a terra per ulteriori informazioni. Inoltre, il server deve essere localizzato in una posizione ad accesso limitato con collegamento equipotenziale applicato. Ad esempio, in un centro di telecomunicazioni.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018