I moduli Avaya IP500 Office sono stati progettati per essere installati da "personale qualificato" e tale personale qualificato ha la responsabilità di verificare che tutte le apparecchiature secondarie interconnesse siano cablate correttamente e siano conformi alle norme di sicurezza IEC60950 o UL60950 laddove applicabile.

ce-symbol
Il marchio CE affisso a questa apparecchiatura indica che il modulo è conforme alle Direttive 1999/5/CE (R&TTE), 89/336/CEE (CEM) e 72/23CEE (LVD).

Le dichiarazioni di conformità per i prodotti IP500 sono disponibili sul DVD delle applicazioni di IP Office.

icon_warningQuesto simbolo di avviso è localizzato sulla base dei moduli IP500.

Fare riferimento a Moduli di interfaccia di linea per informazioni concernenti le varianti dei moduli di interfaccia di linea adatte a ciascun Paese.

 

In Finlandia, Norvegia e Svezia, è necessario collegare un conduttore di messa a terra al punto di messa a terra sul retro dell'unità di controllo IP500 V2. Vedere Messa a terra per ulteriori informazioni. Inoltre, il server deve essere localizzato in una posizione ad accesso limitato con collegamento equipotenziale applicato, ad esempio, in un centro di telecomunicazioni.

In caso di malfunzionamento o fumo, scollegare immediatamente il dispositivo dall'alimentatore e contattare il centro di assistenza. Non tentare di riparare il dispositivo da soli, le riparazioni devono essere eseguite solo da personale tecnico qualificato.

In caso di dubbi sul funzionamento di questo prodotto, contattare il programma di installazione del sistema o l'assistenza Avaya all'indirizzo https://www.avaya.com/en/services/avaya-support-services/.