Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

La posizione prevista deve soddisfare i seguenti requisiti. Di seguito vengono elencati i requisiti per l'installazione in rack:

1.o Temperatura: Funzionamento da 5 °C a 40 °C (memorizzazione da -40 °C a 70 °C).

2.o Umidità relativa: Funzionamento da 10% a 90% (memorizzazione da 5% a 95%).

3.o Verificare che nell'area non vi siano materiali infiammabili.

4.o Verificare che non vi sia possibilità di inondazione.

5.o Controllare che non vi siano altri macchinari o attrezzature da spostare.

6.o Assicurarsi che l’atmosfera non sia eccessivamente carica di polvere.

7.o Controllare che l'area non sia esposta a variazioni repentine di temperatura e umidità.

8.o Controllare la presenza di forti campi magnetici, sorgenti di radiofrequenze o altre interferenze elettriche.

9.o Verificare che non vi siano gas o sostanze chimiche di tipo corrosivo.

10.o Verificare che non vi sia un eccessivo livello di vibrazioni effettivo o potenziale, in particolare della superficie di montaggio.

11.o Verificare che siano state installate le debite protezioni e messe a terra laddove i telefoni sono installati in un altro edificio (vedere Installazione di telefoni esterni all'edificio).

12.o Assicurarsi che l’ambiente presenti un’illuminazione adeguata per l’installazione, la programmazione del sistema e i successivi interventi di manutenzione.

13.o Assicurarsi che vi sia uno spazio di lavoro sufficiente per installazione e per i successivi interventi di manutenzione.

14.o Verificare che le operazioni più frequenti eseguite in prossimità del sistema non comportino problemi, ad esempio, l’accesso e gli interventi di manutenzione eseguiti su qualsiasi altra apparecchiatura presente nell’ambiente.

15.o Se sono presenti fori di ventilazione nelle unità di controllo IP Office, questi fori non devono essere coperti né ostruiti.

16.o La superficie per le installazioni in rack o indipendenti deve essere piana e orizzontale.

 

Montaggio a parete
Oltre ai precedenti requisiti, per le unità IP Office che supportano il montaggio a parete valgono anche i seguenti requisiti.

1.Le unità devono essere montate unicamente su pareti fisse.

2.La superficie deve essere verticale e piana.

3.Le unità devono essere orientate come descritto nella sezione Montaggio a parete IP500.

4.Utilizzare i kit per il montaggio a muro appropriati di Avaya.

 

ISTRUZIONI IMPORTANTI PER LA SICUREZZA
Quando si utilizza l'apparecchiatura telefonica, è consigliabile adottare sempre le misure precauzionali di base per la sicurezza allo scopo di ridurre il rischio di incendi, elettrocuzione e danni alle persone; di seguito si riportano alcune delle misure da adottare.

1.Non utilizzare l'apparecchiatura nei pressi di acqua, ad es. vicino a vasche da bagno, lavabi o lavandini, in cantine con un elevato grado di umidità o nei pressi di piscine.

2.Non utilizzare il telefono (ad eccezione di un telefono cordless) durante temporali con presenza di scariche elettriche. Esiste il rischio remoto che i fulmini provochino elettrocuzioni.

3.Non utilizzare il telefono per segnalare una perdita di gas nei pressi della perdita stessa.

4.Utilizzare esclusivamente i tipi di cavo di alimentazione e di batterie indicati nel presente manuale.

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

L'uso di questo sito indica l'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018