Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> Processi aggiuntivi

Uso della porta di uscita esterna

Scorri Precedente Su Avanti Altro

Tutte le unità di controllo di IP Office sono munite di una porta O/P esterna. La porta è contrassegnata come EXT O/P ed è situata sul retro dell'unità di controllo vicino alla presa di ingresso dell'alimentazione.

La porta può essere utilizzata per controllare un massimo di due dispositivi esterni, come i commutatori a relè di un sistema di controllo degli accessi. Questi commutatori vengono generalmente usati per attivare relè nei sistemi di controllo degli accessi. I commutatori comunque possono essere usati anche per altre applicazioni, a condizione che vengano soddisfatti i criteri di corrente massima, tensione e protezione necessaria.

I commutatori possono essere aperti, chiusi o chiusi ad intermittenza (chiusi per 5 secondi e poi aperti). Questo obiettivo può essere raggiunto in più modi:

Tramite i codici funzione di IP Office

Attraverso l'opzione Rilascia porta in IP Office SoftConsole.

Tramite l'operazione Apri porta in Voicemail Pro.

 

Codici funzione predefiniti
Di seguito vengono illustrati i codici funzione predefiniti della configurazione di IP Office utilizzati per il controllo dei commutatori di uscita esterni. Utilizzano le funzioni del codice funzione Relè attivato (chiuso), Relè disattivato (aperto), Impulso relè.

Stato

Commutatore 1

Commutatore 2

Chiuso

*39

*42

Aperto

*40

*43

Ad impulso

*41

*44

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018